
Sfida filosofica e poetica
7 Marzo 2025
Il progetto Aperitime su Tele Dehon
21 Marzo 2025Il 2 aprile è la Giornata ONU per l’autismo e anche quest’anno noi di Work-Aut saremo impegnati con alcune delle nostre attività come la piantumazione, confezionamento e distribuzione delle piantine di aloe vera per condividere il sogno di accoglienza umana ed inclusione socio-lavorativa, per andare oltre i pregiudizi e i limiti diagnosticati , ogni giorno, e costruire INSIEME ponti di inclusione e civiltà .
Con un contributo minimo di € 10,00 potrai ricevere la nostra “ALOE X il 2 APRILE” e sostenere così i progetti di vita indipendente e il sogno WorkAut di andare OLTRE le apparenze ed i pregiudizi umani sulle Persone con diagnosi di autismo.
(msg WhatsApp) Segreteria +39 376 0611428





